Storie a lieto fine

MARRAKECH adottata!!

Olbia, 03.10.2020
Oggi Sansone, Marrakech, Guia e Pina sono andati a casa!!!!!!!
Sono stati adottati da una persona meravigliosa, che dedica la sua vita agli animali con handicap. Pensate che Pina è arrivata al rifugio che era ancora piccola ed ha sempre vissuto in una gabbia .. lo sapete, noi li accogliamo, li curiamo e diamo loro tutto il necessario, ma vi abbiamo spiegato quale è la nostra situazione.
Immaginate domani quando finalmente saranno liberi in un posto dove poter giocare.
Hanno raggiunto il nostro Sorrisino e la sua meravigliosa mamma Conny.

Ringraziamo chi in questi anni li ha aiutati e le loro meravigliose mamme a distanza. https://www.facebook.com/LidaSezOlbia/photos/pcb.3479496415440197/3479484942108011?tn=-UK

Olbia, 23.09.2020
Marrakech, vi ricordate di lei? E’ una dei tanti mici paralizzati che abbiamo al rifugio e purtroppo vive in gabbia da quando è stata soccorsa. Non abbiamo un’area dove i gatti “malati” possano vivere liberi, per quanto accuditi e curati, questo per la loro incolumità.
La sua vescica è neurologica, deve essere spremuta, ma è di semplice gestione. Arriverà mai una casa anche per lei?
IL VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=3195830860512053&extid=pN8qGDsTSCcr97Rb

Olbia, 24.02.2020
Marrakech, la nostra gattina paralizzata sta bene, è dolcissima e chissà se troveremo per lei mai una casa? Purtroppo ha la vescica neurologica e va spremuta per i suoi bisogni fisiologici. Ora è con noi che l’amiamo tantissimo.
L’adozione a distanza per noi è un gesto di buon auspicio per una adozione vera e speriamo le porterà fortuna, se qualcuno desidera adottarla almeno così, qui trovate i nostri estremi
http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Olbia, 13.12.2019
Marrakech è rientrata al rifugio ed ora è ricoverata in ambulatorio. E’ una gattina dolcissima, ma quale sarà il suo futuro? L’ennesimo gatto paralizzato per cui nessuno mai esprimerà il desiderio di donarle serenità?
La sua dolcezza infonde coraggio, ma noi sappiamo già come andrà a finire.

Olbia, 11.12.2019
La nostra piccola Marrakech è ancora in clinica, ha ripreso a mangiare ma purtroppo rimane il problema della minzione. Purtroppo non fa pipì in autonomia e va spremuta.
È una gattina di una dolcezza unica, non perdiamo le speranze e aspettiamo che la situazione si stabilizzi per poter effettuare tutti gli esami diagnostici del caso.
Grazie a chi ci aiuterà con le spese cliniche e le terapie a cui attualmente è sottoposta.
VIDEO https://www.facebook.com/LidaSezOlbia/videos/580863602715969/

E’ stata investita domenica, una gattina padronale molto amata dalla sua famiglia, ma come tutti i gatti qui da noi, lasciata libera di girovagare da sola.
Qualcuno ne ha avuto pena, l’ha raccolta e portata in clinica. Appena saputo sono corsi da lei, già sotto le cure del veterinario, ma non possono sostenerle e così avvolta in una copertina, l’hanno portata a casa.
Siamo stati contattati lunedì sera, dall’incidente la micia non fa pipì, non mangia e non beve, ha bisogno di essere curata. Stamattina siamo andati a recuperarla a 40 kilometri dal rifugio, ha una lesione alla colonna vertebrale. Adesso si trova in clinica per tutti gli accertamenti e le terapie del caso.
Per noi non è semplice lo sapete, un ricovero al giorno non è sostenibile. Come sempre ci appelliamo a voi, per aiutarci ad aiutare la piccola Marrakech.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili